Ecco San Martino Società Cooperativa

La San Martino Società Cooperativa è nata nel 1986 per un atto di volontà di alcuni soci avviando la propria attività nel settore della logistica, dei servizi di pulizia e facchinaggio.

L’attività prevalente è costituita dal servizio di facchinaggio, il quale consiste nell’assumere in proprio o in conto terzi lavori di predisposizione, carico e scarico, display di merci di qualunque genere, sia in depositi adibiti allo smistamento delle merci, sia altrove.

Nel corso degli anni i soci sono diventati ben 200, peraltro, la cooperativa si è ampliata diventando una società di servizi integrati e specializzandosi in vari campi, soprattutto nel settore dei trasporti dove collabora con società partner proponendo sia linee di trasporti a collettame sia linee di trasporti dedicati e gestendo tutte le attività in outsourcing.

Furgone San Martino

Organizzazione e outsourcing che comprendono gestione e presa in consegna del prodotto; pesatura, accatastamento, stoccaggio merci; smistamento, confezionamento e classificazione del prodotto; organizzazione e gestione spedizione; trasbordo, stivaggio e disistivaggio; gestione informatica e amministrativa del magazzino, compreso l’inventario di eventuali depositi.

operazioni di carico, scarico e distribuzione interna delle merci in arrivo e in partenza.

Dagli alimentari al settore caseario, confezionamento certificato e di qualità.

gestione di interi ordini e magazzini, presa in consegna dei prodotti dal punto di scarico e carico.

Pulizie per imprese, condomini, privati ed enti pubblici. Sanificazione di ospedali e dove avviene manipolazione di alimenti.

Manutenzione del verde, potatura e sfalcio, con raccolta dei materiali di risulta.

L’attività di trasporto merci si snoda in tutto il territorio regionale, con un parco macchine di 30 autocarri.

LA NOSTRA FOTOGALLERY